the dark side of the pablog

maewe:

Non ho visto e non voglio vedere i trailer. Non ho visto nessuna foto di scena, se non per sbaglio. Ho anfollato tutti i tumblr che postavano cose sul film. Provo un certo fastidio e snobismo per tutti quelli che ne parlano per tutti quelli che OMGWTFBBQCAN’TWAIT ecc, perché nonostante sappia che…

E di Gigi Proietti che doppia Tolkien vogliamo parlarne? Che in un trailer (che ho visto e ne parlo, tanto a Maewe mica mi segue, che mi frega (che comunque sigh, che non mi segue, che almeno potrei dire che c’è una ragazza bellissima che mi segue, e invece a me mi segue solo nipresa, che è un ragazzo e pure discutibile)) dice distintamente “quattordisci viasgiatori” e a me viene una gran voglia di pajata, ma di vedere lo hobbit proprio no.

  1. d1xxy said: Io ho deciso che aspetto il film e poi mi leggo il libro, al contrario dell’altra volta
  2. cannibalcomfort said: boh magari in cambio hanno una vita normale
  3. spassky reblogged this from maewe and added:
    E di Gigi Proietti che doppia Tolkien vogliamo parlarne? Che in un trailer (che ho visto e ne parlo, tanto a Maewe mica...
  4. abels said: Concordo in tutto e per tutto. Però voglio vederlo, anche solo per capire come cazzo fanno a tirare fuori una trilogia, giuda bastiano!
  5. erbavoglio said: fuggiamo insieme.
  6. kon-igi reblogged this from maewe and added:
    Maewe è una brava ragazza che non mi ha anfollato quando ho cantato Misty Mountain. E comunque io CONDIVIDO TUTTO perché...
  7. parlamipersempre said: Appunto. Ma pure quando uscì il primo Signore degli Anelli successe questo, sembrava che chiunque l’avesse letto ed era esperto. A momenti sembrava che solo io non l’avevo mai letto.
  8. bellofior said: No, non credo che siano pazzi scatenati (proprio nel senso di senza catene a tenerli).
  9. allgolddoesntglitter said: *standing ovation*
  10. maewe posted this